Tostapane-tostiera Ariete: scegli la tipologia che fa per te

Tostapane tostiera Ariete

Sei alla ricerca di un tostapane economico ed efficiente? Se poi è anche bello a vedersi è anche meglio?

Tra le tante aziende, l’Ariete è forse quella che fa più al caso nostro.
L’Ariete non ha certo bisogno di presentazioni: la conosciamo bene grazie ai piccoli elettrodomestici che ci aiutano nei diversi lavori di casa. Per quanto riguarda gli elettrodomestici da cucina, l’Ariete ha una nutrita proposta e proprio i tostapane Ariete sono tra i più venduti.

La proposta che riguarda i tostapane-tostiera Ariete è molto diversificata. Sai già se scegliere un tostapane o una tostiera Ariete? Questi sono due elettrodomestici che hanno una funzione molto simile, ma uno è forse più versatile dell’altro.
Proprio in questa pagina ho voluto raccogliere i modelli di tostapane-tostiera Ariete più venduti, accompagnati da una breve descrizione. Vediamoli insieme nel dettaglio!

Ariete 1982

Il primo modello di cui voglio parlarti è il tostapane-tostiera Ariete 1982. Si tratta di un elettrodomestico davvero semplice da utilizzare: basta collegare la spina alla presa e il gioco è fatto. Ci tengo a precisare che nel tostapane-tostiera Ariete non è possibile regolare la temperatura. Unico dettaglio presente sono i due led: uno indica che la tostiera è accesa, l’altro che è stata raggiunta la temperatura ottimale.
Il tostapane-tostiera Ariete 1982 è ottimo per dorare semplici fette di pane, toast farciti o anche panini.
Oltre a questo, è possibile grigliare anche fette sottili di care. È proprio questa la versatilità a cui mi riferivo nella breve introduzione!

Ariete 155

Se invece stai cercando un classico tostapane, sono sicura che l’Ariete 155 ti colpirà per il suo design. Si tratta di un tostapane con scocca realizzata in acciaio. le sue linee vintage e i colori pastelli ci portano dritti agli anni ’50.
Molto particolare la manopola per regolare la temperatura, anche questa con dettagli cromati.

Per quanto riguarda le funzione, il tostapane Ariete 155 è un tostapane ad espulsione automatica.
Altra funzione interessante è la defrost, ottima per scongelare fette di pane o piccoli panini.

Ariete – 127/1

In netta contrapposizione troviamo il tostapane ariete 127/1, che grazie alle sue linee super moderne ci riporta nel presente.
La caratteristica principale di questo modello è la compattezza: s tratta di un tostapane slim, con un’unica fessuca che accoglie due fette per volta.
Non manca la possibilità di regolare la temperatura e la funzione defrost.
Molto comodo il cassetto raccogli-briciole che ci aiuta a non sporcare sia durante la preparazione dei toast, sia durante la pulizia.

Eccoti qui l’offerta che ho selezionato per te. Verifica che sia ancora attiva!



tostapane ariete 127/1
SCOPRI L’OFFERTA

Conclusioni, prezzi e migliori offerte

I tostapane Ariete incontrano le esigenze di tutti, sia in fatto di design, che in termini di funzioni. E tu hai trovato tra questi il tostapane fatto apposta per te? Se la risposta è si, ti consiglio di approfittare di una delle offerte che trovi proprio qui sotto. Per verificare che siano ancora attive, ti basta semplicemente cliccarci sopra.

Ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2019 14:00