Tostapane De’Longhi: tutta la qualità De’Longhi

tostapane de'longhi

Chi non conosce la De’Longhi? Questa azienda italiana ci accompagna da decenni nei lavori di casa. L’ottima qualità e i prezzi in linea con le prestazioni, sono un punto di forza.

Se si parla di colazione la De’Longhi sa sicuramente il fatto suo! Le sue macchine da caffè sono tra le più vendute, per non parlare poi dei montalatte. E i tostapane? Anche sotto quest’aspetto, la De’longhi non ci fa mancare nulla, con una proposta di modelli realizzati con materiali di alta qualità e dalle alte prestazioni.

Per renderti la ricerca del tuo tostapane De’longhi più semplice, in questa pagina ho voluto raccogliee i modelli più venduti, una loro breve descrizione e le migliori offerte. Che en dici di iniziare?

De’Longhi CTE2303

Il tostapane De’Longhi CTE2303 grazie alla sua robustezza non passa certo inosservato! La scocca è realizzata in acciaio inossidabile ed è possibile scegliere tra ben 5 colorazioni: arancio, verde, grigio, giallo e nero.

È possibile utilizzare il De’Longhi CTE2303 in due modi: o con le pinze, soluzione ideale se vogliamo preparare un toast prosciutto e formaggio, o con l’espulsione automatica, se volgiamo ottenere delle semplici fette di pane dorate

La potenza è regolabile ed è consente anche la funzione defrost.

De’Longhi CTX2203

Altro modelli di successo è il De’Longhi CTX2203, dalle forme più moderne e dal design un po’ più curato. Anche in questo caso la scocca è realizzata in acciaio ma, questa volta, si presenta bicolor.

Se parliamo di funzioni, come al solito troviamo il termostato regolabile, la funzione defrost e l’espulsione automatica, insomma, tutto quello che si può voler avere da un tostapane.

Non mancano le pinze, ottime per preparare toast farciti, ed il pratico cassettino raccogli-briciole.

De’Longhi CTZ 4003

Per una maxi famiglia, ci vuole un tostapane maxi! È questo il caso del De’Longhi CTZ 4003, un tostapane con ben 4 fessure, che riesce ad accontentare proprio tutti. Grazie ai due cursori che ti permettono di regolare la temperatura, potrai ottenere fette di pane con doratura diversa allo stesso tempo.
Anche in questo caso i materiali di qualità, come l’acciaio inox, sono d’obbligo.
Il design è vintage, ricordando gli anni ’50.

Verifica l’offerta che ho selezionato per te!



tostapane De'Longhi CTZ 4003

 Il tostapane De’Longhi CTZ 4003 prepara fino a 4 toast per volta. È dotato di 2 cursori per la regolazione della temperatura.

SCOPRI L’OFFERTA

Conclusioni e migliori offerte

La De’Longhi conosce bene gli italiani e la loro passione per la colazione. La sua proposta di tostapane è molto articolata per incontrare le esigenze di tutti. Una cosa non viene mai a mancare, la qualità, che notiamo sia nei materiali, sia nell’efficienza di questi piccoli elettrodomestici.
Hai deciso di acquistare un tostapane De’Longhi? Approfitta di una delle offerte che trovi qui sotto!
Se cerchi un tostapane dalle linee più moderne e dalle ottime prestazioni, leggi la recensione dedicata al Philips hd2597/90.

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 17:11