Tostapane Philips: eccoti i migliori modelli

tostapane philips

La colazione è il momento più importante della giornata. Una colazione equilibrata è il massimo per accumulare le giuste energie per affrontare al meglio la giornata.
Una spremuta d’arancia, un caffè e un bel toast croccante, magari accompagnato da burro e marmellata.

Il tostapane è quindi un elettrodomestico che, seppur non indispensabile, è molto importante in cucina. Il tostapane raramente viene risposto, è quindi importante che abbia anche un bell’aspetto.

Hai mai visto i tostapane Philips? Corrispondo alla descrizione che abbiamo appena fatto: curati nel design e con regolatore di potenza, sono ottimi per tostare le tue fette di pane. Ho pensato che racchiudere i migliori modelli di tostapane Philips in un unica pagina, potesse esserti d’aiuto.

Troverai una breve descrizione e il link che ti mostra la migliore offerta per ogni modello, quindi, senza perderci troppo in chiacchiere, cominciamo subito!

Philips hd2597/90 daily collection

Partiamo subito con un tostapane classico, il Philips Daily Collection HD2597/90. Si tratta di un tostapane molto discreto, realizzato in plastica in uno stile total black.
Questo tostapane può essere utilizzato in due modi: o con le classiche pinze, ottime per dorare i toast farciti, o con espulsione automatica.

Vi è la possibilità di regolare la potenza, per ottenere fette dorate esattamente come piace a te.
Molto interessante è la funzione defrost, ottima per scongelare fette di pane o piccoli panini.

Philips HD2639/90

Per la linea Philips Viva Collection abbiamo il Philips HD2639/90. Si tratta di un modello che risalta soprattutto per la sua scocca in acciaio satinato spazzolato.
Troviamo sempre la manopola per regolare la potenza e, in più, vi è la funzione defrost.

Il Philips HD2639/90 nasconde anche una piccola sorpresa: ai bordi sono presenti due “alette” in acciaio che, quando sollevate, sono ottime per scaldare panini o croissant.

Philips Daily Collection HD2598/00

Se dorare toast farciti non è una cosa che ti interessa, allora il Philips Daily Collection HD2598/00 è il modello più adatto a te. Si tratta di un tostapane ad espulsione automatica che presenta un unica fessura che accoglie un massimo di due fette per volta.
È possibile scegliere tra 7 livelli di potenza più la funzione defrost.

Il pratico cassettino raccogli briciole, fa si che sia durante la preparazione, sia durante la pulizia, permette di non sporcare.

Eccoti una super offerta che ti permette di acquistare il tostapane Philips Daily Collection HD2598/00 ad un prezzo conveniente:
tostapane Philips Daily Collection HD2598/00

 Il tostapane Philips Daily Collection HD2598/00 presenta un’unica fessura che accoglie 2 fette per volta. Funziona ad espulsione automatica ed è possibile regolare la potenza.

SCOPRI L’OFFERTA

Conclusioni e migliori offerte

Come hai visto, la proposta di tostapane Philips è molto variegata: non mancano quelli ad espulsione automatica o quelli a pinze. La potenza è sempre regolabile e nei modelli più avanzati si trova anche la funzione defrost.

Ma i prezzi? I tostapane Philips non sono tra i più economici, ma di certo i prezzi sono accessibili.
Non mancano delle offerte che ti permettono di acquistare ad un costo ancora più basso! Scoprile qui sotto.
Cerchi un tostapane/tostiera? Prova a dare un’occhiata tra i modelli Imetec!

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 10:10