Tostapane Philips hd2589: un scocca robusta

Tostapane Philips hd2589

Quante volte abbiamo sentito che la colazione è il pasto più importante della giornata? Sicuramente tante. Questo perché è proprio questo pasto che ci aiuta a rifornirci di tutte le energie che ci servono per affrontare l’intera giornata. Mangiare al volo non è proprio il massimo. È importante dedicare del tempo alla colazione, selezionare con cura ciò che mangiamo. ad esempio bisogna sapere che gli alimenti che ci danno il massimo dell’energia sono quelli ricchi di carboidrati, come il pane. Allora quale modo migliore di iniziare la giornata se non con un po’ di pane tostato? Come dici? Non hai un tostapane? Beh, effettivamente se sei qui un motivo ci sarà! Allora ti suggerirò un tostapane in particolare, così da renderti più facile la scelta visto che in giro troverai migliaia di marche e modelli che sicuramente ti metteranno un po’ in confusione.
Il modello che ti propongo è il tostapane Phillips HD 2589.

Caratteristiche generali

La prima cosa che salta subito all’occhio del tostapane Philips hd2589  è sicuramente il design moderno, lineare e compatto; particolare eleganza è conferita dalla placca in acciaio spazzolato che riveste esternamente questo modello.
Le funzioni: possiamo definire il Philips un tostapane 4 in 1.

Prima di andare alle funzioni ti consiglio di verificare questa offerta che ho selezionato per te:

Vediamo insieme quali sono queste funzioni:

  • ovviamente la prima funzione è quella di tostare il pane. In questo modello è possibile selezionare il grado di tostatura questo comporta lo sfruttamento di una potenza che va dai 550 Watt fine 650 W. Il grado di tostatura può essere selezionato tramite una manopola che si trova lateralmente al tostapane, appena sotto la leva che permette di abbassare le pinze, mettendo in funzione il tostapane;
  • un’altra funzione è quella che permette di riscaldare brioche toast ho piccole vivande consentendo quindi di non ricorrere al fornetto;
  • la funzione di scongelamento di piccole fette di pane è davvero molto pratica poiché consente di avere in tempi ristretti pane scongelato senza l’uso di forno a microonde;
  • la funzione di annullamento permette di annullare le funzioni che sono state appena selezionate, portando il tostapane di nuovo pronto all’uso.

Sicurezza e pulizia

E la sicurezza? Per quanto riguarda la sicurezza la Philips non delude. Il rivestimento in acciaio non si surriscalda affatto e questo permette di toccarlo con tutta tranquillità anche mentre il tostapane sta lavorando. Stessa cosa si può dire per i manici delle pinze: realizzati in acciaio inox sono dotati di manici in plastica termoresistenti. Le scottature non saranno più un problema. La Philips ha pensato anche più sbadati, infatti il tostapane HD2589 è dotato di autospegnimento: mai più toast bruciati.

Anche sul fronte “pulizia” la Philips non fa mancare nulla. Il tostapane Philips HD2589 è provvisto di un pratico vano per la raccolta delle briciole che si trova sul fondo; esso è facilmente estraibile: basta farlo scorrere sui propri binari. L’apertura delle pinze invece non è molto ampia. Questo comporta che la loro pulizia non è molto rapida e immediata. Ma tranquillo! Nulla di preoccupante, basta fare un po’ più di attenzione e vedrai che non è per niente complicato. comunque sia l’apertura è tale da consentire la tostatura di un toast farcito.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 650 watt;
  • pareti in acciaio inox;
  • pinze con manici in plastica termoresistente;
  • espulsione automatica;
  • temperatura regolabile;
  • cassettino raccogli briciole.

Conclusioni

Il tostapane Philips HD2589/20 è perfettamente adatto ad un uso domestico, con diverse funzioni e realizzato con materiali eccellenti. Il prezzo gioca a suo favore, ma ciò non toglie che ti propongo una bella offerta. Sei curioso di scoprirla? Eccola qui! Per verificare che sia attiva, ti basta cliccarci sopra. Così facendo potrai leggere i feedback lasciati dai clienti che hanno già acquistato questo prodotto.
Cerche un tostapane che abbia un design più brioso? Leggi la recensione dedicata al De’Longhi cte2303.

Philips HD2589/20

31,40 44,99
3 nuovi da €31,40
Ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2019 21:07