Tostapane Kitchenaid: sette diverse impostazioni di doratura

tostapane Kitchenaid

Regalati un toast fragrante e dalla doratura perfetta, grazie al tostapane Kitchenaid. In questa pagina, ci occuperemo proprio di questo marchio, uno dei leader di questo settore, in grado di produrre elettrodomestici che sapranno soddisfare il tuo appetito, e anche il tuo gusto estetico.

Scopriremo le caratteristiche dei tostapane Kitchenaid e non solo, anche i migliori prodotti in commercio di questo brand, sempre in riferimento alla tostiera Kitchenaid.

Tostapane Kitchenaid Artisan: caratteristiche principali

Innanzitutto, specifichiamo subito che i tostapane Kitchenaid appartengono tutti alla linea Artisan. Linea che pone davanti ai tuoi occhi, dei prodotti dal design accattivante, che non sfigurerebbero in nessun tipo di cucina. Questo per quanto riguarda il gusto estetico, adesso andiamo a concentrarci maggiormente, sulle caratteristiche del tostapane Artisan Kitchenaid.
Potrai scegliere tra ben 7 diverse impostazioni di doratura, per il tuo toast.
L’abbassamento e il sollevamento delle due griglie è motorizzato, ciò permette in maniera semplice, di constatare il livello di doratura del tuo toast, e decidere a tuo piacimento, quando smettere di riscaldare il toast.
Hai talmente tante cose da fare, che a volte ti dimentichi del tuo toast ancora nel tostapane?
Nessun problema, non dovrai mangiarlo freddo con il tuo tostapane Kitchenaid. Infatti, grazie alla funzione di “mantenimento in caldo”, la tua fetta di pane sarà tenuta in caldo da piccole emissioni di calore, che ti permetteranno di mangiare il tuo toast, ancora caldo. Questa emissione di calore dura fino a tre minuti.
Oltre alla funzione di riscaldamento, potrai pure scongelare, e non solo, potresti tostare pure la parte interna del tuo bagel (focaccine, panini morbidi, muffin).
Il tostapane Kitchenaid ha una struttura in metallo, ed esistono sia modelli con due scomparti, che modelli con quattro scomparti.
Vediamo il modello più venduto.

Il primo è il KitchenAid 5KMT221. Si tratta di un tostapane completamente realizzato in acciaio. La colorazione dei pannelli laterali può variare, mentre la fascia centrale resta sempre in acciaio inox spazzolato. Le funzioni disponibili sono quelle dei tostapane di fascia di prezzo alta. Troviamo la comodissima funzione defrost e la funzione “riscalda”. Il termostato è regolabile e si può modulare su 7 diversi livelli di potenza.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile! Cliccaci sopra per verificare che sia ancora attiva:



tostapane kitchenaid 5KMT221

 Sono presenti le funzioni di espulsione automatica, defrost e”tieni in caldo”.

SCOPRI L’OFFERTA

Kitchenaid tostapane: i migliori

La descrizione delle caratteristiche generali di un tostapane Kitchenaid ha acceso il tuo appetito?
Allora, potresti dare un’occhiata ai migliori tostapane Kitchenaid da noi selezionati. Sono i migliori per un semplice motivo, sono in grado di offrire oltre alla qualità, anche un prezzo competitivo. In una sola parola: il miglior rapporto qualità prezzo.

Tostapane Kitchenaid: prezzo

Il tostapane Kitchenaid è assolutamente un prodotto di qualità, e se utilizzi spesso il tuo vecchio tostapane o se magari, pensi che utilizzerai il nuovo tostapane in modo assiduo, allora, questo è l’elettrodomestico che fa per te. Al contrario di quello che potremmo dire per chi, invece, vuole farne solo un uso saltuario. In questo caso, meglio optare per toaster meno costosi e più economici, che sono i più adatti per gli usi non troppo abitudinari.

Toaster kitchenaid: “Seriosu about food”

Kitchenaid è un’azienda attiva sul mercato dal 1919, un successo iniziato con i robot da cucina fino ad arrivare anche ad elettrodomestici più piccoli, come il tostapane. Kitchenaid si interessa al mondo della cucina, e il suo motto in inglese, sta a significare come bisogna prendere sul serio il cibo. D’altronde, il cibo è l’alimento vitale per il nostro organismo. Cenare o pranzare, risultano essere due dei momenti di aggregazione della comunità, sia a lavoro che in famiglia. Per questo, il cibo non può essere preso solo come gioco, ma anche seriamente. Quella serietà che ha portato questo marchio, tutt’oggi, ad essere uno dei più apprezzati del settore degli elettrodomestici per la casa. Questo anche grazie a prodotti, come il tostapane Kitchenaid.

Approfitta delle offerte che ho selezionato per te:

Cerchi un modello più economico? Leggi la recensione del Girmi Tp55 o del De’Longhi cte2303.

Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2019 3:36