Tostapane rosso: dai un tocco in più alla tua cucina!

tostapane rosso

Il rosso è un colore che piace a molti: dà un tocco in più al nostro arredo e rende ambienti come la cucina più accoglienti. Sono molti gli elettrodomestici che hanno questa colorazione. Troviamo macchine da caffè, robot da cucina e, ovviamente i tostapane.

Un tostapane rosso potrebbe diventare non solo un elettrodomestico che si usa per preparare la colazione, ma anche un piccolo complemento d’arredo per la nostra cucina. Oltre al colore rosso, va ricercato un design curato. Sei curioso di scoprire quali sono i più bei tostapane rossi? In questa pagina ho voluto raccogliere i più venduti, fornendoti una breve descrizione e delle offerte davvero vantaggiose.

Russell Hobbs 18951-56

Iniziamo con il bellissimo tostapane rosso Russell Hobbs 18951-56. Questo tostapane ha delle linee molto semplici. La scocca è realizzata in acciaio inossidabile, particolare che oltre a conferirgli un bell’aspetto, gli dà anche robustezza. Ad esaltare il rosso contribuiscono le finiture cromate ai lati.

Il tostapane rosso Russell Hobbs 18951-56 è ad espulsione automatica, questo vuol dire che la fetta di pane, appena avrà raggiunto la giusta doratura, verrà automaticamente espulsa.
È presente anche il regolatore per la temperatura, per permetterti di ottenere fette più o meno dorate.

Verifica qui l’offerta dedicato al tostapane rosso Russell Hobbs 18951-56



 Scocca in acciaio, temperatura regolabile ed espulsione automatica.

SCOPRI L’OFFERTA

Girmi TP55

E che dire del Girmi TP55 ? Anche in questo caso il look di questo tostapane non passa di certo inosservato. Ricorda molto, anche nelle linee, il modello della Russel Hobbs che abbiamo appena visto. Infatti, anche in questo caso, troviamo delle belle finiture cromate.

Per quanto riguarda le funzione, non manca l’espulsione automatica, ma in dotazione troviamo anche le pinze, perfette per cuocere dei toast farciti.

Scopri qui l’offerta a te riservata!

Russell Hobbs 21680-56

E per finire ecco uno dei più bei modelli, il Russell Hobbs 21680-56. Anche in questo caso parliamo di un tostapane rosso con finiture cromate, ma le sue linee vintage ci portano indietro nel tempo.

Particolare che salta subito all’occhio è il quadrante con lancetta che indica il tempo che manca alla fine della cottura.
E le funzioni? È possibile regolare la temperatura, è inclusa la funzione defrost e grazie alla cottura fast toasting si ottengono fette dorate alla perfezione in pochissimo tempo.

Eccoti l’offerta che ti garantisce il miglior prezzo:



tostapane rosso

 Il Russell Hobbs 21680-56 ha un bellissimo design vintage.
SCOPRI L’OFFERTA


Conclusioni

Il tostapane è un elettrodomestico che sta in bella vista sul piano di lavoro della nostra cucina. È normale quindi cercare un modello che abbia un design curato. Un tostapane rosso dà sicuramente un tocco in più. I modelli che ti ho presentato in questa pagina, altre al bell’aspetto, hanno anche delle ottime funzioni.
Il mio consiglio è quello di cliccare sulle offerte che trovi qui sopra, per poter acquistare il tuo tostapane rosso ad un buon prezzo.
Se hai ancora qualche dubbio, leggi la mia guida “Quale tostapane scegliere“.