Philips hd2597/90 daily collection: disponibile in due versioni

Philips hd2597/90 daily collection

Non c’è niente di meglio di un bel toast croccante per iniziare al meglio la giornata. Magari ci si spalma un po’ di burro, un velo di marmellata e abbiamo fatto il pieno di energia per iniziare al meglio la nostra giornata.

Se è arrivato il momento di cambiare il tuo vecchio tostapane e stai cercando qualcosa di economico e dalle buone funzioni, il tostapane Philips hd2597/90 daily collection potrebbe essere quello che fa per te.
Ti consiglio di perdere 5 minuti nella lettura di questa recensione: oltre a trovare tutte le informazioni utili che riguardano questo tostapane, trovi anche una super offerta dedicata proprio al Philips hd2597/90 daily collection.

Non ti preoccupare del prezzo: si tratta di un tostapane piuttosto economico. Sono sicura che le sue caratteristiche ti sapranno conquistare!

Philips hd2597/90: come si presenta

Il tostapanePhilips hd2597/90 ha un design curato e molto discreto. È disponibile nella versione bianca e nella versione nera.
La scocca è realizzata in acciaio inossidabile con verniciatura lucida, dettaglio che conferisce a questo tostapane un look sofisticato.

Sul fianco troviamo la manopola che ci permette di regolare il termostato e la levetta per l’espulsione automatica dei toast.

Prima di continuare a leggere, ti consiglio di dare un’occhiata all’offerta che ho selezionato per te: cliccandoci sopra potrai vedere il tostapane nelle due versioni e, ovviamente, il prezzo.

I diversi utilizzi

Il tostapane Philips hd2597/90 daily collection dispone di termostato regolabile. Puoi scegliere tra 7 diversi livelli di potenza per ottenere fette più o meno dorate.

Il tostapane Philips hd2597/90 daily collection può essere adoperato in due modi. Dispone infatti di pinze, ottime per tostare toast farciti. Proprio in queste occasioni torna molto utile il cassetto raccogli briciole, che evita che formaggio fuso o briciole possano finire sul piano d’appoggio.

L’altra modalità è ad espulsione automatica. In questo secondo caso vanno inserite delle semplici fette di pane che verranno portate all’interno del tostapane grazie alla levetta laterale.
A seconda del livello di cottura che avrai selezionato, il tostapane provvederà a far fuoriuscire automaticamente le fette di pane, dorate proprio come le volevi

Altra caratteristica molto interessante è la funzione defrost selezionabile sempre attraverso la manopola del termostato.

Vediamo una piccola scheda tecnica:

  • potenza: 650 watt;
  • 2 fessure;
  • pinze per tostare pane farcito;
  • espulsione automatica;
  • 7 livelli di potenza;
  • vassoio raccogli-briciole,
  • funzione defrost.

Conclusioni, prezzo e migliori offerte

Il tostapane Philips hd2597/90 daily collection è un tostapane dalle buone funzioni. Il suo design curato, i buoni materiali, lo rendono perfetto per un uso quotidiano.
Ottima la funzione defrost che ti permette di scongelare fette di pane o piccoli panini.
Ma quanto costa? Il tostapane Philips hd2597/90 daily collection è un tostapane di fascia media. I costi sono accessibili e non mancano delle buone offerte. La migliore la trovi proprio qui sotto! Ti basta cliccarci sopra per vedere se è ancora attiva.

Se nutri ancora qualche dubbio sulla scelta del tostapane, leggi la mini guida “Quale tostapane scegliere“.
Se invece sei interessato ad un tostapane con scocca in acciaio, leggi la recensione dedicata al Tostapane Philips hd2589.

Philips Daily Collection HD2597/90

35,99
Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2019 17:27