Tostapane tostiera Imetec: tostapane classico o tostiera?

tostapane tostiera imetec

Che ne dici di dare un’occhiata alla proposta Imetec di tostapane e tostiere? Se sei finito su questa pagina è proprio perché cerchi qualcosa che ti permetta di ottenere delle gustose fette dorate, giusto? Bene, la Imetec ci sa fare con i tostapane, proponendone diversi modelli dal design curato e dalle buone performance.

Per facilitarti la ricerca, ho pensato di raccogliere tutti i migliori modelli seguiti da una breve recensione e dai link che ti mostrano le migliori offerte.
Ti preannuncio che troverai due tipologie: il classico tostapane con le pinze e la tostiera, un po’ più versatile rispetto al primo.
Iniziamo subito!

Imetec Professional Serie TS 600

Il primo modello che voglio presentarti è il tostapane Imetec TS 600. Questo modello ha un design che di sicuro non passa inosservato. Le linee sono moderne ma ricordano vagamente i tostapane anni ’70.
Si tratta di un classico tostapane a pinze, ottimo per dorare toast farciti o semplici fette di pane. manca, quindi, l’espulsione automatica.
Troviamo invece la manopola che ci permette di regolare la potenza, così da avere fette più o meno dorate. la temperatura è modulabile su ben 10 diversi livelli.
Il pratico cassetto raccogli briciole permette di non sporcare né durante la preparazione dei toast, né durante la pulizia.

Eccoti l’offerta dedicata al tostapane Imetec TS 600. È limitata! non lasciartela sfuggire!



tostapane tostiera imetec

L’imetec TS600 è un tostapane classico con pinze e regolatore di potenza.

SCOPRI L’OFFERTA

Imetec Dolcevita SM3

Se invece volessi qualcosa di pi versatile, eccoti il tostapane tostiera Imetec Dolcevita SM3.

Si, ho detto tostapane tostiera Imetec Dolcevita SM3, questo perché si tratta di una piccola piastra ideale per tostare non solo le classiche fette di pan carrè, ma anche panini più voluminosi. È facilissima da utilizzare: ti basta collegare la spina alla presa della corrente e aspettare che il led ti segnali il raggiungimento della temperatura. Si tratta di un modello dalle caratteristiche essenziali, quindi, oltre a non trovare il tasto d’accensione, non è presente neanche quello per regolare la temperatura.
E la versatilità? Come ti ho già detto, il tostapane tostiera Imetec Dolcevita SM3 è ottimo per tostare anche panini più voluminosi, ma non solo. All’occorrenza potrai grigliare delle fette sottili di carne.

Imetec Dolcevita GL5

Ed infine ecco il tostapane tostiera Imetec Dolcevita GL5, un piccolo elettrodomestico che ha riscosso un enorme successo per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Le caratteristiche sono molto simili al modello visto sopra: non sono presenti tasto d’accensione o manopola per la regolazione della temperatura. Le piastre antiaderenti sono ottime per tostare panini o grigliare fette sottili di carne. Unico particolare sono 2 led: il primo indica che il tostapane Dolcevita GL5 è in funzione, l’altro indica il raggiungimento della temperatura pre impostata.

Conclusioni e migliori offerte

La Imetec ancora una volta dimostra di essere tra le migliori aziende ad offrire dei prodotti di qualità al giusto prezzo. hai già deciso quali di questi modelli è quello che fa per te? Se nutri ancora qualche dubbio, ti consiglio di leggere la mini guida, quale tostapane scegliere. Se invece hai già preso una decisione, ti do un ultimo consiglio! verifica le offerte che ho selezionato per te! Le trovi qui sotto e per verificare che siano ancora attive ti basta cliccarci sopra.
Curioso di scoprire altri modelli di tostapane? Leggi la recensione dedicata all’Ariete 155 e all’Ariete 1982.

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019 11:18