Quale tostapane scegliere?

quale tostapane scegliere

Lo so, la scelta di un tostapane potrebbe sembrarti una cosa banale, ma secondo me, qualsiasi acquisto, va ben ponderato. Il rischio? Spendere male i propri soldi e avere a casa un aggeggio che non vien utilizzato.

Ma cosa mai potrei cercare in un tostapane?”. In realtà sono diversi modelli e le tipologie tra cui puoi scegliere e se sei curioso di scoprire quali sono, ti consiglio di leggere questo articolo. Ti guiderò nella scelta del tuo tostapane ideale, a seconda delle tue esigenze, che siano esse dettate dal budget, o da esigenze particolari. Senza perderci in troppe chiacchiere cominciamo subito.

Quale tostapane scegliere se si ha un budget limitato

In realtà è questa la situazione in cui si trova la maggior parte di noi 🙂 dico bene? Per fortuna i modelli di tostapane che costano davvero poco sono davvero tanti. Eccoti alcuni esempi!

Tra i modelli più venduti troviamo il tostapane Aicok, un tostapane ad espulsione automatica con temperatura regolabile. Dato il prezzo non ci si può aspettare l’impiego di materiali pregiati o un design particolarmente curato, ma viste le tante recensioni positive che ha raccolto questo modello, posso affermare che il tostapane Aicok svolge egregiamente il suo compito.

Proprio adesso è attiva un’offerta lampo! verifica che sia ancora attiva:



quale tostapane scegliere Aicok

Tostapane Aicok: espulsione automatica e temperatura regolabile.

SCOPRI L’OFFERTA

Quale tostapane scegliere se cerchi un design curato

Tra i modelli più belli vi sono sicuramente i tostapane Ariete, che con il modello Ariete 155 ci riportano dritti negli anni ’50.
Ovviamente rispondono all’appello anche aziende come De’Longhi, Girmi e Russel Hobbs, che si presentano con tostapane dai mille colori e dalle forme più o meno moderne. Tra tutti, quello che forse ha riscosso più successo, è il Russell Hobbs 18951-56, uno “schianto di tostapane”, grazie alla scocca in acciaio laccata in un bel rosso intenso.

Eccoti qui l’offerta dedicata al Russell Hobbs 18951-56. Per verificare che sia ancora attiva, ti basta cliccarci sopra.



 Tostapane ad espulsione automatica con regolatore di temperatura. Scocca in acciaio inox laccata.

SCOPRI L’OFFERTA

Quale tostapane scegliere se si è tanti in famiglia

In questo caso ci pensa la De’Longhi che con il suo tostapane CTZ 4003.BG accontenta proprio tutti. Si tratta di un tostapane che prepara fino a 4 toast contemporaneamente. Quello che rende speciale questo tostapane, è il poter regolare una temperatura differente per i due gruppi di resistenze. Il risultato? Potrai ottenere allo stesso tempo delle fette di pane con doratura diversa.

Verifica qui il prezzo del tostapane De’Longhi CTZ 4003.BG



tostapane De'Longhi CTZ 4003

 Tostapane con ben 2 regolatori di potenza ed espulsione automatica.

SCOPRI L’OFFERTA

Conclusioni

Qui ti ho riportato solo alcuni esempi, ma la varietà dei tostapane in commercio è vastissima. Quello che bisogna fare prima di acquistarne uno è valutare attentamente le proprie esigenze. Come ha potuto vedere sono tanti i modelli, ognuno caratterizzato da una sua peculiarità.

E i prezzi? Anche questi sono molto vari. È chiaro che un modello completamente realizzato in acciaio abbia un costo superiore ad uno realizzato in plastica. I fattori che quindi entrano in gioco sono davvero tanti. navigando su questo portale e valutando le tue esigenze, sono certa che non farai fatica a trovare il tuo tostapane ideale.