Tostapane Girmi: bianco, rosso o verde?

tostapane Girmi TP55

Cerchi un tostapane bello da vedere e che tosti le tue fette perfettamente?

Non posso che proporti i tostapane Girmi. La Girmi non ha certo bisogno di presentazione. Troviamo questo marchio italiano su molti dei piccoli eletrodomestici che abbiamo in casa. La caratteristica principale dei prodotti Girmi è l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
La proposta di trostapane Girmi è diversificata, soprattutto per quanto riguarda il design.

Ho pensato di raccogliere i modelli più venduti, offrendoti una breve descrizione e il link che ti mostra l’offerta migliore.

Girmi TP55: come si presenta

Il primo tostapane Girmi che voglio presentati è di sicuro effetto! Il Girmi TP55 ha la scocca realizzata in acciaio inossidabile, con una bella verniciatura rossa che gli conferisce un bell’aspetto.
Sul fianco troviamo la levetta che permette di inserire all’interno del tostapane le fette di pan carrè.
Sotto la levetta vi è la manopola per poter regolare il termostato.

A rifinire il tutto vi è la fascia in materiale termico posta alla basa di colore nero. Anche i dettagli quali la manopola, la levetta e l’impugnatura delle pinze sono in nero.

Prima di continuare a leggere, ti consiglio di verificare l’offerta che trovi qui sotto. Come? Ti basta cliccarci sopra:



tostapane Girmi TP55

 Scopri il tostapane Girmi TP55 con la sua colorazione rossa.

SCOPRI L’OFFERTA

Girmi TP10

Un modello che ha riscosso un buon successo, anche se meno curato nell’aspetto, è il Girmi TP10.

Si tratta di un tostapane con scocca in plastica. È possibile utilizzarlo sia con le pinze, per poter tostare toast farciti, sia con l’espulsione automatica, perfetta per dorare fette singole di pane o pan carrè.
Anche in questo caso il termostato e facilmente regolabile su ben 6 livelli di potenza e, in più, vi è la funzione di scongelamento.

Scopri l’offerta dedicata a questo modello:



tostapane Girmi TP10

 il tostapane Girmi TP10 è un tostapane ad espulsione automatica con potenza regolabile fino a 6 livelli.

SCOPRI L’OFFERTA

Girmi TP10 verde

E con il tostapane Girmi TP10 concludiamo in bellezza. Con il suo bel verde brillante, questo tostapane non passa mica inosservato!
E le funzioni? Anche in questo caso sono incluse sia le pinze che l’espulsione automatica. La potenza è, come sempre, regolabile. Non manca il cassetto raccogli briciole per evitare di sporcare sia durante la preparazione che durante la pulizia del tostapane stesso.

Eccoti qui l’offerta per questo particolarissimo tostapane!



tostapane Girmi TP10 verde
SCOPRI L’OFFERTA

Conclusioni

I tostapane Girmi non hanno nulla da invidiare ai tostapane di marche più prestigiose, come Philips o De’Longhi.
Il loro design è sempre ben curato e non manca la possibilità di regolare la temperatura. È presente anche la funzione defrost ottima per scongelate anche piccoli panini. I costi sono sempre contenuti e grazie alle offerte che ti ho fornito, potrai acquistare ad un prezzo ancora più basso!